top of page

GIOVANISSIMI | La partita di oggi..

Accademia Valseriana - Nembrese 2-0 Parte oggi l'avventura dei nostri ragazzi in questo campionato che speriamo porti buoni risultati' Dopo che i mister hanno caricato per bene i ragazzi si parte!

La spinta data nel pre-partita sembra far bene ai ragazzi che a metà primo tempo dopo aver tenuto l'avversario nella propria metà campo e aver sprecato un paio di occasioni passano in vantaggio in maniera fortunosa ma meritata: Fantoni tira e il portiere avversario non trattiene la palla e in rete Accademia in vantaggio per uno a zero!! Palla al centro e si riparte ma la musica sembra non cambiare e i nostri ragazzi continuano ad attaccare e infatti arriva il 2 a 0 con Grippa che d'attaccante d'area si infila nella difesa avversaria e appoggia in rete! 

Il primo tempo finisce con gli avversari che si affacciano nella nostra area senza creare grossi rischi. 2 a 0 a fine primo tempo meritato. Si parte con la ripresa: Seconda frazione di gioco in cui regna un po' di stanchezza da parte di tutte e due le squadre infatti non si vede sto gran bel gioco. Corriamo qualche rischio ma il nostro portiere Cifani è bravo a respingere gli attacchi degli avversari! Noi proviamo a costruire ancora qualcosina affacciandoci nell area avversaria ma la stanchezza rende tutto più difficile. Primo tempo bene secondo un po' meno ma cmq noi mister soddisfatti della prova dei ragazzi e della vittoria!! Risultato che ci aiuta a proseguire con serenità il nostro percorso. 

Forza ACCADEMIA ci vediamo alla prossima a Ranica..

bottom of page