Accademia valseriana - Gorle 2-3
In un piovoso e tipico giovedì primaverile va di scena alle ore 19.00 il recupero col Gorle gara rinviata a febbraio
1°tempo
L'arbitro Seghezzi da l'inizio alle ostilità!! I nostri gestiscono e costruiscono gioco spingendosi in avanti in cerca del vantaggio, che purtroppo non arriva. Gli avversari si fanno vedere poco e il nostro portiere Frosio non corre molti rischi!! Andremo sul finale del primo tempo sullo zero a zero risultato che sta molto stretto a noi!! Infatti abbiamo avuto tre occasioni nitide per andare in vantaggio una con Fantoni che con un tiro da l'illusione del goal, poi una traversa presa su calcio d'angolo e infine Lorenzo che davanti al portiere si fa respingere il tiro!! Cmq buonissimo primo tempo dei nostri.
2°tempo
Si riparte ma la musica non cambia: noi continuamo ad attaccare e gli avversari non riescono ad rispondere. Purtroppo non concretizziamo ciò che si crea, infatti le occasioni più pericolose le creiamo noi con Grippa e Trivella ma il pallone non vuole entrare. Si andrà alla fine sul risultato di 0 a 0
3°tempo
Qui purtroppo succede ciò che i nostri ragazzi non meritavano: subiamo due goal su due errori difensivi e non riusciamo più a reagire un po' per la stanchezza e anche per il campo divenuto pesante dalla pioggia. Sconfitta immeritata direi, ci stava stretto anche un pareggio ma purtroppo un po' la sfortuna un po' la non incisività sotto porta ci fanno andare a casa con l'amaro in bocca.
Comunque contenti per i nostri ragazzi!! Forza non molliamo..