top of page

ALLIEVI | La partita di oggi..

Leffe - BARADELLO 1-2

Si riparte dopo la sosta.. e si riparte da Leffe contro una squadra ostica!! L'arbitro da inizio alla partita e i nostri ragazzi sembrano partire col piglio giusto!! Si arriva alla fine del primo tempo a reti inviolate ma avendo creato delle buone occasioni e con una supremazia territoriale abbastanza evidente. Si parte col secondo tempo e verso la meta si sblocca il risultato: Ba entra in area e insacca in rete il goal dell'1 a 0!! Vantaggio direi meritato anche perché prima del gol il portiere avversario è bravo a togliere dalla porta un colpo di testa di Giordano.

Il Leffe prova una reazione e la squadra di casa trova il pareggio su una punizione!! I nostri non ci stanno e si spingono in avanti rischiando qualcosa: infatti il nostro portiere Gamba è bravo con un gran intervento a chiudere la porta. Attacchiamo e veniamo premiati: Cabrini si procura una punizione da posizione interessante; si incarica della battuta Tomasoni che, con un sinistro perfetto, insacca alle spalle del portiere che resta fermo.

Finirà così! Vittoria meritata che a mio parere nel risultato sta stretta!! Grande prova dei ragazzi che oggi hanno giocato da squadra: alla prossima per il derby con il Rovetta.

bottom of page