top of page

GIOVANISSIMI | La partita di oggi..

Ultima di andata (domenica siamo di riposo) che ci vede ospiti a Torre Boldone. Partenza timida dei nostri a differenza delle ultime due partite, gli avversari infatti cominciano meglio anche se non ci creano problemi, ma intorno alla metà del primo tempo ci facciamo sorprendere in contropiede. Su una palla lunga complice un'uscita avventata di Nicolò i padroni di casa passano in vantaggio. Subito il gol tentiamo una reazione che ci porta due/tre volte al tiro ma siamo poco precisi e anche qualche errore individuale (stop e passaggio) non ci permette di pareggiare. Anzi sono gli avversari ad avere l'occasione di raddoppiare ma questa volta Nicolò è bravo e ci tiene in partita, finisce cosi il primo tempo.

Inizia il secondo e ancora Nicolò è bravo su un tiro da fuori area, ma dopo poco La Torre raddoppia su rigore dubbio (tocco di mano? di Luca). Da questo momento abbiamo una reazione di orgoglio e ci buttiamo in avanti, ma sembra che il pallone non voglia entrare. Ma al venticinquesimo Ilyas su un bel passaggio di Marco si trova davanti al portiere e non sbaglia 2-1. Di nuovo a testa bassa e al trentaquattresimo Christian, complice un'errore della difesa avversaria, prende palla al limite dell'area salta il portiere in uscita e da posizione defilata col sinistro riesce a segnare il gol del meritato pareggio.

Dopo cinque minuti di recupero ecco il triplice fischio finale, abbiamo qualche rimpianto ma va bene così. BRAVI RAGAZZI.

bottom of page