top of page

GIOVANISSIMI | La partita di oggi..

Sabato 25 novembre derby con la Polisportiva Oratorio Clusone. Buona prestazione dei nostri ragazzi che prendono subito il controllo della partita e dopo pochi minuti riescono a passare in vantaggio con un bel tiro dal limite dell'area di Matteo D. Il vantaggio ci galvanizza e riusciamo a giocare in tranquillità facendo girare la palla e concedendo praticamente nulla agli avversari. Dopo essere andati vicino al raddoppio riusciamo a segnare la seconda rete con una bella azione corale, partendo dalla difesa e arrivando al limite dell'area avversaria dove Andrea effettua un bel controllo al volo e gira palla sulla destra, dove Marco entra in area e insacca con un bel tiro sotto la traversa.

Ci rendiamo pericolosi ancora con Ilyas (due volte), il portiere è bravo in uscita mentre la seconda volta il suo colpo di testa viene ribattuto da un'avversario cosi come il successivo tiro di Andrea.

Nel secondo tempo non cambia niente, siamo ancora noi a fare la partita e infatti Marco sigla il terzo gol su punizione per la sua personale doppietta. Abbiamo ancora delle buone occasioni, con Ayman che viene bloccato dal portiere in uscita e una volta dal palo. Un po' di sfortuna e anche imprecisione nostra ci negano il quarto gol, ma va bene così.

Ancora una volta BRAVI RAGAZZI!!

bottom of page