Oggi 1-11 si è giocata la tredicesima giornata di campionato (mah), che ci ha visto scendere in campo a Ranica.
Partenza un po' sottotono ma passati 6/7 minuti entriamo in partita e siamo pericolosi con due belle azioni bene orchestrate, ma anche gli avversari giocano un buon calcio e ci mettono in apprensione (bravo Nicolò in un paio di occasioni) e infatti su un cross da sinistra il loro centravanti dopo un bel controllo in area calcia in porta da pochi passi per l'uno a zero.
Non ci perdiamo d'animo e ricominciamo a giocare.. creiamo un paio di azioni che non riusciamo a finalizzare per poco. Dopo l'ennesima azione di Christian sulla destra che mette una bella palla sulla quale arriva Marco ma il suo tiro è sporcato da un avversario, e dopo un batti e ribatti è ancora Christian ad arrivare per primo sulla palla e ribadisce in rete per il pareggio. Passano due minuti e colpiamo una traversa incredibile su colpo di testa di Mattia. Si conclude il 1°tempo con due azioni che potevamo sfruttare meglio.
2° tempo: i giocatori di casa sono determinati e si buttano in avanti alla ricerca del gol, soffriamo e cerchiamo di ripartire in contropiede. Onestamente il Ranica crea qualcosa più di Noi, ma Nicolo' ci salva almeno in un paio di occasioni. Chiudiamo in attacco ma il risultato non cambia. Una buona partita dove siamo stati bravi anche a soffrire con un buon spirito di Squadra. Come sempre BRAVI RAGAZZI.