Per la sesta di campionato il calendario ci mette di fronte la Pradalunghese. Una partita che non ci vede mai protagonisti, infatti sono gli avversari a prendere subito in mano la partita partendo aggressivi dal primo minuto e dopo una decina passano in vantaggio su un'infortunio di Nicolo' il nostro portiere, che dopo poco si salva in calcio d'angolo su una bella conclusione da dentro l'area.
Termina il 1° tempo che non registra ulteriori emozioni se non l'infortunio di Mattia colpito ad un ginocchio e quello più grave di Daniele (frattura ad una mano). Partita che ricomincia e ci vede all'attacco ma siamo parecchio imprecisi, e infatti subiamo il secondo gol in contropiede. Ancora una volta ci ributtiamo in avanti ma il risultato non cambia. Di questa partita salviamo solo la reazione del 2° tempo, specialmente in alcuni ragazzi, mentre c'è bisogno che qualcuno dia di più.
Certo di questo ricominciamo a testa bassa gli allenamenti perché mercoledì ci aspetta il turno infrasettimanale. Forza Ragazzi!!