Excelsior calcio - BARADELLO 1-1
In una domenica piovosa i nostri ragazzi proseguono il cammino dopo il buon pareggio di Nembro. Si va a bergamo in un campo piccolo sintetico contro una squadra che naviga nelle zone basse della classifica ad un punto. L'arbitro da l'inizio al match e i nostri trovano subito il vantaggio: Fantoni tira un ottima punizione che il portiere respinge e il nostro capitano Baronchelli come un vero attaccante d'area (anche se fa il difensore) è pronto a buttare in rete il pallone. Siamo 1 a 0!!
La partita sembra mettersi bene ma non è cosi: poco dopo concediamo il pareggio su un errore difensivo e da qui è come se stacchiamo la spina e smettiamo di giocare. Andiamo al riposo sul 1 a 1!! Lo staff tecnico tenta di dare la scossa negli spogliatoi ma la musica non cambia anzi: il nostro portiere Graziano salva il risultato con degli interventi miracolosi!! Solo nel finale ci rendiamo pericolosi ma il portiere avversario è bravo a salvare il risultato. Finisce la partita sul punteggio di 1 a 1 che visto l'incontro sta stretto ai nostri avversari.
Partita giocata male dai nostri ma ci puo' stare un calo a volte.. ora sotto col lavoro e pensiamo alla prossima che è da vincere!! FORZA RAGAZZI